Giovedì 16 Maggio, dalle 9.00 alle 20.00, in occasione dell’ormai prossima Giornata Nazionale dedicata alla Fibromialgia, lo studio Ermes e tutta l’equipe multidisciplinare, Progetto Ermes Fibromialgia è lieta di aprire le sue porta all’ascolto.
Per tutti coloro che hanno già ricevuto una diagnosi o hanno dei sospetti in merito alla sintomatologia che avvertono, sarà messo a disposizione un professionista, previo appuntamento telefonico, per parlare, confrontarsi, chiedere un parere, ricevere un supporto.
Non sempre è facile parlare, ma soprattutto non sempre è facile trovare qualcuno disposto ad ascoltarci e a darci una mano.
In un contesto protetto, un professionista con un’esperienza maturata nell’ambito del dolore, della Fibromialgia, metterà a disposizione il suo tempo per offrire un supporto pratico ed emotivo.
Gli appuntamenti, gratutiti, sulla base delle disponibilità e in ordine di arrivo, potranno svolgersi on line o in presenza, negli studi dei professionisti a Ripa Teatina (CH) o a Pescara.
Per prendere appuntamento è possibile contattare: il +393405576300 o il +393471692195
E per coloro che volessero avere in merito maggiori informazioni, Progetto Fibromialgia Ermes sarà domani ospite all’interno del programma televisivo “8 Mattina in Famiglia”, per parlarne insieme a Jennifer Di Vincenzo. Passiamo parola! Su Rete 8 alle 11.
Una risposta a “Ascoltiamo chi fa fatica a farsi ascoltare!”
Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.